La storia non è ancora stata chiarita, pare comunque che Samsung Bixby prima o poi vedrà la luce anche in Italia. Prima di quel giorno però ne dovrà passare di acqua sotto i ponti visto che ci sono parecchi problemi ad oggi. Il nuovo software intelligente sviluppato dalla casa è cocciuto e non vuole imparare le lingue, le cose stanno comunque (lentamente) migliorando.

Guardate Samsung Bixby come interpreta bene i comandi

Per riuscire a rendere disponibile Samsung Bixby in più lingue la casa sudcoreana sta sudando sette camice. C’è bisogno di tantissima assistenza, per questo è stato fatto un nuovo acquisto sperando che riesca il team a svolgere un lavoro rapido e pulito. Se l’idea di poter utilizzare il vostro dispositivo senza toccare nemmeno un dito vi alletta guardate il nuovo video inserito in apertura.

Samsung Bixby è praticamente un robot, è li pronto a registrare i vostri comandi, tradurli in codice ed eseguirli. Rispetto quanto visto in precedenza la situazione sembrerebbe essere migliorata e non di poco. Purtroppo non ci sono ancora date per il nostro paese, ad occhio comunque possiamo confermare che non se ne farà nulla se non oltre il 2018. Potremmo addirittura arrivare all’uscita di Samsung Galaxy S9 per vedere qualcosa di concreto.