Samsung Bixby 2.0, arrivo previsto su Galaxy Note 9

Samsung Bixby 2.0, arrivo previsto su Galaxy Note 9

Samsung Bixby è il nuovo assistente intelligente della casa sudcoreana che ha fatto il suo debutto su Galaxy S8. Purtroppo in Italia siamo svantaggiati visto che la nostra lingua non è supportata e ancora oggi non abbiamo capito quando lo sarà ufficialmente.

Molto probabilmente tante cose cambieranno soltanto con l’arrivo delle versione 2.0 dell’assistente vocale che sembra però essere leggermente in ritardo sulla tabella di marcia. Secondo le nuove informazioni rilasciate direttamente da CEO della divisione mobile di Samsung, DJ Koh, il debutto ufficiale della nuova versione di Bixby dovrebbe avvenire con il lancio di Galaxy Note 9.

Bixby 2.0: Samsung conferma l’arrivo su Galaxy Note 9

Samsung svela Bixby 2.0 e cerca di recuperare terreno con la concorrenza
Samsung svela Bixby 2.0 e cerca di recuperare terreno con la concorrenza

Con l’arrivo di Bixby 2.0 la compagnia sudcoreana implementerà tantissime nuove funzionalità uniche. Non solo smartphone, ma anche elettrodomestici intelligenti. Si è parlato anche dello speaker, che arriverà nei prossimi mesi, questo darà la possibilità di controllare tutti gli elettrodomestici semplicemente parlando a Bixby.

Considerando la velocità dello sviluppo attuale della nuova versione di Bixby possiamo dire che sarà presente su Galaxy Note 9. La nuova versione integrerà una gamma più ampia di funzioni.”

Naturalmente anche  i nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+ di Samsung avranno il nuovo assistente vocale quando sarà rilasciato via aggiornamento. Intanto godiamoci il resto del Mobile World Congress 2018 visto che siamo nel bel mezzo della fiera.

Fonte | yonhapnews

Via | SamMobile

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: