Samsung+ Assistenza

Samsung Electronics, sulle orme dell’acclamata Apple, che in questo campo mantiene ad oggi il primato assoluto, avvia un servizio avanzato per la gestione delle problematiche inerenti le apparecchiature di consumo della società per vari prodotti attraverso un customer care telefonico, via chat o anche attraverso video-chiamata remota. Il nuovo servizo della sudcoreana si chiama Samsung+ e promette di dare filo da torcere alla software house di Cupertino. Scopriamola insieme.

Samsung+ 3.0 – Il nuovo customer care avanzato di Samsung

Samsung+ è disponibile, al momento attuale, unicamente entro i confini degli Stati Uniti per terminali di fascia alta siglati Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, ma non temete visto che seguiteranno presto nuovi terminali e pieno supporto a livello internazionale. La realizzazione del progetto prevede la distribuzione di un’applicazione di supporto attraverso cui disporre le proprie problematiche al fine di richiedere assistenza diretta al personale che potrà intervenire da remoto senza interferire con i nostri contenuti sensibili che saranno tutelati da un complesso meccanismo di protezione dati sensibili reso a disposizione degli utenti. Tra gli ulteriori servizi accessori, che si affiancano a quelli via telefono NO STOP e via chat e video-chat, troviamo una sezione FAQ ON-Demand che consentirà di ottenere risposte immediate a domande comuni cui saranno affiancate le features per il monitoring dello stato della batteria in real-time e dello spazio di archiviazione verso cui saranno dispensati utili consigli per il miglioramento dell’efficienza del proprio terminale.Samsung+

La funzione Samsung Assist, integrata nel pacchetto, vi permetterà quindi di monitorare lo stato di salute del telefono e tenere sotto controllo ogni suo aspetto. La features di Diagnostica fornirà, inoltre, un quadro completo di confronto tra le caratteristiche teoriche fornite al momento della distribuzione con le effettive caratteristiche possedute al momento del test. Momentaneamente una funzione disponibile unicamente sui modelli di punta cui si affiancheranno i Galaxy S6 e di generazioni precedenti sino al Galaxy S2, come anche la serie Note a partire dal Note II. Allo stesso modo potremo ottenere il supporto necessario anche per i tablet della serie S e PRO così come per i Note ed i TAB. Non resta che vedere in azione la nuova funzione esclusiva per l’assistenza prodotti Samsung.

Scarica l’applicazione attraverso il badge seguente:

Badge-Google-Play

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: