samsung-future

Vi siete mai chiesti come Samsung scelga un determinato design per i propri numerosi prodotti, che si tratti di smartphone, fotocamere, o televisori? O forse vi siete chiesti a quali concept futuristici il produttore coreano sta lavorando nel tentativo di cercare di continuare a guidare il mercato globale nel prossimo futuro?

Se la risposta a uno di queste domande è sì, allora probabilmente vi farà piacerà sapere che Samsung ha rilasciato un video, nel quale annuncia l’apertura ufficiale, prevista per il 27 Marzo, di un nuovo sito web che offrirà spunti sulla filosofia alla base della progettazione dei suoi dispositivi, e anche una vetrina di concept ai quali l’azienda sta lavorando, tra cui display trasparenti e pieghevoli, sistemi touch da tavolo e altro ancora.

La speranza è che il sito web in arrivo, permetta di conoscere con un po’ di anticipo i progetti a cui Samsung sta lavorando e che vedremo nei prossimi dispositivi della casa coreana.

Ovviamente non appena il sito aprirà ufficialmente, dedicheremo un articolo ai contenuti messi a disposizione da Samsung, nel frattempo vi lasciamo con il video ufficiale di presentazione:

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteTastiera di Google si aggiorna ed introduce i suggerimenti personalizzati – Download
Prossimo articoloGalaxy NX Mini | Arriva da Samsung la fotocamera dedicata ai selfie