Samsung Galaxy Note 4 è disponibile in diverse nazioni da poco più di una settimana, mentre non ha ancora debuttato in alcuni mercati. Al momento non sono disponibili dispositivi con Android 5.0 Lollipop e sui vari Nexus l’aggiornamento arriverà a partire dal 3 Novembre prossimo. Nonostante tutto ciò, Samsung pubblica un nuovo tweet per indicare il possibile arrivo a breve del nuovo aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 4.

Questa mattina Samsung ha rilasciato un tweet con l’immagine che vedete sopra, mostrando il Galaxy Note 4  circondato da tanti lecca lecca (Lollipop). Il testo del tweet non rivela molto, dicendo solo: “Comunque la si guardi, il display #GALAXYNote4 Quad HD Super AMOLED è piuttosto dolce. #NoteTheDifference”.

Nonostante quindi non venga ufficialmente annunciato, è ovvio che Android 5.0 Lollipop è in fase di sviluppo per Galaxy Note 4, così come certamente arriverà per Galaxy S5, come ampiamente dimostrato dal video trapelato alcune settimane fa. Inoltre ricordiamo che Samsung è ancora al lavoro per il rilascio dell’aggiornamento Android 4.4.4 per un diversi di dispositivi.

| Scheda Tecnica e migliori offerte per Samsung Galaxy Note 4 |

Rimanente con noi per ulteriori sviluppi riguardanti l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 4.