Il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge sono indubbiamente sulla cresta dell’onda in questi giorni, ma oltre alle attenzioni che meritano, le persone che l’hanno acquistato e quelle che sono in procinto di farlo, sono in attesa trepidante per un aggiornamento software. Samsung ha aggiornato diversi dispositivi ad Android Lollipop, anche se parliamo di soli dispositivi di fascia alta; ebbene, Samsung sta lavorando su Android 5.0 per la serie Galaxy A e ci sono anche informazioni per altri dispositivi.

Samsung sta attualmente lavorando anche su Android 5.1 per i modelli Galaxy S6 e S6 Edge e, udite bene, per il Galaxy Grand Prime. C’è anche un Galaxy Core in attesa di aggiornamento e Android 5.0 è in fase di sviluppo anche per questo dispositivo, senza dimenticare il Galaxy Mega 2. Per ultimo, ma non meno importante, sembrerebbe che Android Lollipop sia in fase di sviluppo anche per il Galaxy Note 2.

Sembra dunque che Samsung abbia finalmente considerato i dispositivi di fascia media, anche se come al solito non c’è una parola ufficiale sulle date degli inizi degli aggiornamenti, pertanto vi invitiamo come al solito a considerare tutto con il beneficio del dubbio.

 Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSeguite la presentazione di Huawei P8 in diretta con Keyforweb
Prossimo articoloVodafone presenta Floome: il primo etilometro per Smartphone