Samsung Galaxy Note Edge

E’ ormai ufficializzato l’arrivo di Galaxy Note Edge in Italia tramite la commercializzazione che sarà effettuata da 3 Italia. L’azienda di telefonia mobile ha reso possibile l’arrivo, anche se in edizione limitata, dello smartphone con schermo curvo che alla presentazione di Galaxy Note 4 ha attirato l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori e non solo.

Uno smartphone che attira di certo l’attenzione e quasi eclissava l’arrivo di Note 4. Tutti siamo stati attirati immediatamente dalla trovata di Samsung di inserire uno schermo sulla curvatura del display al posto del bordo esterno. In pochi credevamo nel suo arrivo in Europa, figurarsi nel nostro Paese, ma tutti ci speravamo. Sarà ora, non solo per il numero delle unità che saranno in vendita ma anche per l’elevato prezzo a cui verrà commercializzato, possibilità almeno di pochi di poter usufruire della nuova trovata Samsung.

Vedremo ora sulla nostra pelle se si è trattato solo di una trovata marketing che all’atto pratico non apporta alcuna reale rivoluzione all’usabilità dello smartphone. intanto da Samsung arriva la pubblicazione di quattro video che vedono come protagonisti i re della gamma Note: Samsung Galaxy Note 4 e Samsung Galaxy Note Edge.

https://www.youtube.com/watch?v=0OcYb8-hdw4

https://www.youtube.com/watch?v=rVhFCZu4zGg
https://www.youtube.com/watch?v=CBcSSLACBMo

CONDIVIDI
Articolo precedenteNintendo brevetta un emulatore GameBoy per dispositivi mobili
Prossimo articoloMercato tablet in calo, uno ogni quattro anni!