top gamma Xiaomi annuncio

Xiaomi ha fatto in queste ore un grandissimo annuncio in cui ha svelato la data di presentazione del suo prossimo programma. La data è stata annunciata all’interno del social asiatico Weibo, di certo non conosciuto per la maggior parte di voi. Si tratta appunto di un social molto utilizzato in Cina  e su cui i produttori fanno molto voleva per pubblicizzare i propri prodotti.

11 luglio, il top gamma Xiaomi è in dirittura d’arrivo

L’immagine qui sopra pubblicata é proprio quella inserita nel canale Xiaomi per l’annuncio del dispositivo. L’immagine è stata inserita con in allegato la seguente frase: “cosa vorresti all’interno di un nuovo smartphone?“. Secondo le prime informazioni emerse si tratterà di un dispositivo assolutamente sensazionale dotato di un comparto estetico molto curato e dalle prestazioni hardware invidiabili.

La scocca del prodotto dovrebbe essere realizzata interamente in vetro. All’interno del dispositivo troveremo poi un processore Qualcomm Snapdragon 835 (la fonte riporta serie 8xx). La memoria ram dovrebbe ammontare addirittura 6 GB, anche se non ci sono informazioni certe in tal senso. La batteria da 4000 mAh supporterà la ricarica rapida e dovrebbe garantire una buona autonomia. Attendiamo a questo punto l’annuncio ufficiale del dispositivo per  condividere con voi tutte le relative novità.

CONDIVIDI
FONTEGizmochina