Huawei P8 Lite 2017
Huawei P8 Lite 2017

Altra giornata particolarmente interessante per i non pochi utenti che stanno seguendo le vicende di uno smartphone recente come il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017, visto che il prezzo di questo device tanto ricercato in Italia continua ad abbassarsi. Ecco perché oggi vogliamo condividere con voi un punto della situazione, coinvolgendo nel discorso anche il più “vecchio” Huawei P8 Lite presente nel volantino MediaWorld, in virtù del fatto che anche in questa circostanza le occasioni certo non mancano per chi dispone di un budget limitato.

Vediamo passo dopo passo come stanno effettivamente le cose con alcuni prodotti Huawei di fascia media. Partiamo proprio con Huawei P8 Lite 2017, perché è di oggi il ritorno della promozione più attesa su Amazon: lo store ci propone nuovamente lo smartphone no brand a meno di 190 euro. Un vero affare, se si pensa che l’offerta è incentrata sul device di colore nero. Nel caso in cui non vi interessino le brandizzazioni, c’è anche quello marchiato Tim addirittura sotto la soglia dei 180 euro (pur dovendo aggiungere le spese di spedizione). Entrambe sono grossissime opportunità disponibili fino ad esaurimento scorte.

Nel caso in cui le vostre pretese dovessero essere un pochino più basse, resta più che valida la soluzione rappresentata dal cosiddetto Huawei P8 Lite, smartphone lanciato nel 2015 e che con la sua versione dual SIM è stato effettivamente in grado di sconvolgere gli equilibri di questo specifico settore. Nel dettaglio, registriamo la sua presenza all’interno del volantino MediaWorld in queste ore, con cui il prodotto risulta disponibile online al prezzo di 149 euro.

Insomma, due offerte degne dei saldissimi di fine stagione per Huawei P8 Lite 2017 e Huawei P8 Lite, con il prezzo di Amazon e quello fissato all’interno del volantino MediaWorld che tuttavia potrebbero subire delle oscillazioni già nelle prossime ore a causa delle rispettive disponibilità degli smartphone.