passa a Vodafone Mobile
passa a Vodafone Mobile

Tutti si sarebbero aspettati un mese di agosto tranquillo per quanto riguarda le promozioni da parte degli operatori, ma a quanto pare le cose non stanno così, considerando anche le nuove offerte passa a Vodafone Mobile che sono trapelate oggi 4 agosto. Soprattutto per quanto riguarda il discorso della portabilità da operatori come Wind e 3 Italia. Da alcune ore a questa parte, stando a quanto segnalato da diversi utenti che hanno ricevuto l’apposito SMS, un piano piuttosto popolare vede il suo prezzo leggermente abbassato.

Stiamo parlando della passa a Vodafone da 10 euro maggiormente apprezzata dal pubblico, vale a dire la cosiddetta Special 7GB. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando del piano attraverso il quale potrete sfruttare 1000 minuti verso tutti e 7 GB per la connessione dati con un costo da affrontare pari a 10 euro ogni sette settimane. In molti se la saranno vista già proporre dall’operatore, ma salvo alcuni casi eccezionali questo piano ha uno costo non inferiore ai 12 euro.

La promozione va inserita in un quadro più generale, che alimenta dal canto suo quanto vi abbiamo riportato alcuni giorni fa in merito ai piani dedicati a chi valuta la portabilità da Tim. In questo caso l’offerta passa a Vodafone Mobile è a tutti gli effetti una winback, in quanto la riduzione di prezzo dovrebbe essere assicurata a chi decide di tornare dopo essere già stato cliente della compagnia telefonica (almeno stando a Mondomobileweb). Non si hanno informazioni sulla scadenza dell’offerta, ma il consiglio è di affrettarsi qualora dovesse esserci reale interesse.

Si tratta dunque di un’offerta passa a Vodafone Mobile assai interessante, soprattutto se consideriamo che le winback di agosto per la Special 7GB si assestano a 12 euro ogni quattro settimane persino per chi giunge da operatori virtuali, che solitamente possono godere di condizioni più vantaggiose effettuando la portabilità. Insomma, Vodafone vuole attaccare con decisione la tanto discussa fusione Wind e 3 Italia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsApp sta testando gli aggiornamenti di stato colorati come Facebook
Prossimo articoloForza Motorsport 7: lista delle auto annunciate ad’oggi
  • Beh… 10 euro ogni 7 settimane sarebbe interessante in effetti…