L’offerta TIM Smart è, senza dubbio, una delle più versatili del panorama della telefonia in Italia. La tariffa, di fatto, si compone di tre differenti opzioni (Mobile, Fibra e Casa) che possono essere attivate tutte e tre in contemporanea per creare un piano tariffario completo sotto tutti i punti di vista.

Sino al prossimo 27 novembre, chi attiva online TIM Smart nella sua variante completa, quindi con tutte e tre le opzioni, potrà sfruttare un vero e proprio 3X2. Il costo dell’abbonamento sarà, infatti, di 39,90 Euro al mese per i primi 12 mesi (il primo mese ha un costo di 10 Euro). A partire dal secondo anno di sottoscrizione, la tariffa si rinnova a 49,90 Euro al mese. Per tutti i nuovi clienti, l’attivazione dell’offerta è gratuita. Attivano l’offerta con due sole opzioni il costo per il primo anno è di 29,90 Euro mentre a partire dal secondo anno la tariffa costerà sempre 49,90 Euro al mese.

Attiva subito TIM Smart con le opzioni Casa, Mobile e Fibra al costo di 39,90 Euro al mese per un anno

Ecco cosa offrono le tre opzioni di TIM Smart:

  • Smart Casa: Linea telefonica con chiamate illimitate e senza alcun scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • Smart Fibra: Internet illimitato sino a 300 Mega di velocità in download (disponibili solo a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari e Catania) o 100 Mega (per attivare l’opzione è necessario essere in copertura fibra TIM);
  • Smart Mobile: SIM TIM da utilizzare nello smartphone con 500 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati in 4G sotto rete TIM.

Ricordiamo che in TIM Smart è incluso anche l’accesso ai contenuti offerti da TIM Vision che offre cartoni animati, film e serie TV on demand. Da notare, inoltre, che al costo di 3,90 Euro al mese per 48 mesi è possibile richiedere anche il modem Wi-Fi. Le varie opzioni di TIM Smart possono, in ogni caso, essere attivate anche successivamente. In questo caso, il costo di ogni singola opzione sarà di 10 Euro al mese in più. Ricordiamo che le promozioni illustrate sono valide sino al prossimo 27 novembre esclusivamente tramite attivazione online dal link proposto in precedenza.

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe Fan Legacy: Metal Gear Solid, il museo da visitare in realtà virtuale
Prossimo articoloNuovi rumors fanno trapelare che il Samsung Galaxy S8 avrà uno schermo 2K e nessun tasto Home