Sacred Games: ecco il teaser della prima serie indiana targata Netflix

Netflix ha pubblicato un breve teaser trailer di Sacred Games, prima serie originale prodotta in India, tratta dall’opera del romanziere e film-maker indiano Vikram Chandra. La prima stagione, composta da 8 episodi della durata di un’ora ciascuno, debutterà sulla piattaforma streaming il 6 luglio 2018.

Sacred Games: trama e cast

Sacred Games
Sacred Games

Il nuovo show è co-prodotto con la Phantom Films di Anurag Kashyap e Vikramaditya Motwane, anche registi di tutti gli episodi. Protagonista della storia è Sartaj Singh, un cinico poliziotto di Mumbai, al quale viene offerta l’opportunità di catturare il potente signore del crimine Ganesh Gaitonde, facente parte di una nota compagnia corrotta. Mentre cercano di capire la mossa dell’altro, diventa sempre più chiaro che il gioco in cui pensavano di essere coinvolti è in realtà parte di uno scenario molto più ampio, che si espande oltre le mura della loro città.

La serie vedrà le stelle di Bollywood Saif Ali Khan nei panni del poliziotto Sartaj Singh, Nawazuddin Siddiqui interpreterà il gangster Ganesh Gaitonde e Radhika Apte sarà l’analista Anjali Mathur.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Anche se sei un dio, il tradimento è l’unica verità. La serie originale Netflix Scared games è interpretata da Nawazuddin Siddiqui, Saif Ali Khan e Radhika Apte. Dal 6 luglio 2018”.