In occasione del Romics, fiera internazionale del fumetto di Roma, 50 fortunati partecipanti all’evento potranno ricevere in regalo una copia del gioco Ryse: Son of Rome , dimostrando di essere veri Romani.

Per pubblicizzare l’uscita del nuovo gioco targato Crytek, l’atteso Ryse: Son fo Rome, la casa produttrice ha deciso che domani, durante la fiera del fumetto internazionale Romics, che si terrà nel Nuovo Polo Fieristico di Roma, i primi 50 partecipanti all’evento che si presenteranno allo stand Crytek, mostrando di essere nati a Roma, attraverso l’esibizione della propria carta d’identità, potranno ricevere diversi premi che vanno, dal download esclusivo della colonna del gioco, ad un fumetto in edizione limitata di Ryse, fino al premio più ambito, un codice per il download di una copia gratuita e completa del gioco.

XVI Edizione del Romics

 

Quella che è partita ieri per concludersi il 5 Ottobre è la sedicesima edizione del Romics, Festival Internazionale del fumetto, dell’animazione e del videogioco, che come ogni hanno promette di essere un enorme successo, visti gli oltre 130.000 visitatori previsti in 4 giorni e che quest’anno, potrà contare su centinaia di stand, spazi commerciali ed eventi in esclusiva, con proiezioni ed incontri dal vivo con vere e proprie leggende del mondo dei fumetti. Romics si tiene come da alcuni anni a questa parte, al Nuovo Polo Fieristico di Roma.

Ryse: Son of Rome

Ryse: Son of Rome è un videogioco di azione ed avventura sviluppato da Crytek e pubblicato da Microsoft Studios per Xbox One e da Deep Silver per Microsoft Windows. In Ryse: Son of Rome, il giocatore veste i panni di un comandante romano chiamato Marius Titus, con controlli del protagonista in terza persona e dove sarà possibile comandare una legione romana durante le varie campagne e missioni proposte lungo la storia. Durante i combattimenti cruenti sono disponibili una serie di mosse speciali e di quick time events per rendere il gameplay più spettacolare ed intenso.

Ecco i dettagli della promozione per poter ricevere una copia di Ryse: Son of Rome in omaggio:

  • La promozione avrà luogo sabato 4 ottobre.
  • Ora dell’evento 12:50 – 13:40
  • L’evento avrà luogo sul Main Stage del Padiglione 8, nel Nuovo Polo Fieristico di Roma
  • Crytek distribuirà 50 codici che danno il diritto ai partecipanti idonei di scaricare una copia PC di Ryse: Son of Rome tramite il servizio gaming di Steam.
  • La promozione dei codici sarà valida solo per i primi 50 giocatori che saliranno sul palco a Roma
  • I vincitori riceveranno anche una copia del fumetto di Ryse e un codice per il download della colonna sonora del gioco
  • Per beneficiare di un codice download, I partecipanti devono dimostrare di avere dai 18 anni in su presentando al personale designato passaporto o carta d’identità che attestino anche la
  • nascita nella città italiana di Roma

Non ci resta che augurarvi buon divertimento al Romics e buona fortuna ai nostri lettori Romani che vorranno tentare di aggiudicarsi una copia del nuovo Ryse: Son of Rome.