Big G avrà un nuovo direttore finanziario dal prossimo 26 Maggio, sarà una donna, Ruth Porat, che prenderà il posto di Patrick Pichette, al comando della direzione economica di Google dal 2008.

Ruth Porat sarà il nuovo direttore finanziario di Google. Il commento a caldo di Larry Page, uno dei fondatori del motore di ricerca più utilizzato al mondo è stato molto positivo. “Siamo molto soddisfatti di avere una donna alla direzione finanziaria, una manager creativo e con una forte esperienza operativa alle spalle”. L’obiettivo di Google è quello di continuare nell’innovazione dei suoi prodotti/servizi, oltre alla ricerca e alla pubblicità. ci sono nuovi orizzonti e nuovi traguardi per Youtube, per Gmail, per Chrome e per Android. Per Google c’è infine l’obiettivo di investire in maniera disciplinata sui settori che potranno rappresentare le sfide per il prossimo futuro.

Per Ruth Porat, ex CFO di Morgan Stanley, è un ritorno alle radici alla sua California dove Google ha sede. Dopo l’annuncio è stata positiva la risposta dei mercati con una crescita delle azioni di Google del +2,29%.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei Honor 4X e Honor 6 Plus ufficiali in India
Prossimo articoloAttacco hacker a Twitch e reset delle password