Running-Twister-Save-Your-Love

GDev è un team italiano costituito da un programmatore di videogames ed un fumettista che con tre musicisti lavorano costantemente per fornire grafica di alto livello e musiche coinvolgenti. Il motto del team è semplice e coinciso: divertirsi e far divertire!

Il team GDev ha rilasciato sul Play Store, qualche giorno fa, l’ultima sua creazione: Running Twister Save your Love, un running game 2D side scrolling giocabile su tutti gli smartphone e i tablet Android, ed a breve anche per iOS e Windows Mobile.

Il gioco si basa proprio sull’amore tra un ragazzino, Francy e la sua dolcissima Mery, nato da uno sguardo sfuggente durante una corsa nel parco e trasformatosi in qualcosa di talmente grande e bello da spingere il nostro amico a correre ogni giorno per chilometri e chilometri unicamente per riuscire ad incontrare la propria amata e donarle stupendi fiori appena raccolti. Ma come avviene spesso in questi casi…il pericolo è sempre in agguato!

Un giorno, uno di quelli da dimenticare, un tremendo tornado si abbatte sulla città distruggendo, tra le altre cose, anche una fabbrica chimica all’interno della quale avvenivano esperimenti molto pericolosi ! Creature orrende furono liberate, e nulla fu più come prima, soprattutto dopo che Francy scoprì che Mery era stata rapida da una di quelle orribili creature.

Come funziona Running Twister Save your Love?

Come tutti i running game che si rispettino, il protagonista ha la possibilità di saltare e rotolare. La sua corsa non si arresta mai fino a quando non raggiunge il traguardo posto alla fine di ogni livello che, per considerarsi superato, prevede l’obbligo per il giocatore di raccogliere la quantità di Monete e Sacchetti che vengono di volta in volta indicati. E’ inutile dire che il nostro amico, nella sua inarrestabile corsa, troverà ostacoli insormontabili, creature orrende come: Piante Carnivore, Cani rabbiosi, Avvoltoi, Api inferocite, etc., ed anche oggetti che lo aiuteranno a superare i vari ostacoli più facilmente. Uno dei punti di forza di questo gioco è rappresentato sicuramente dal fatto che molti oggetti, oltre ad essere animati, sono anche soggetti alle leggi della fisica e dell’illuminazione il che rende
tutto molto più realistico ed emozionante!

Alcuni dettagli su Running Twister Save your Love

  • Gameplay molto coinvolgente
  • Due semplici pulsanti per controllare i movimenti del personaggio
  • 8 diversi ambientazioni con grafica 2D HD
  • 4 mondi
  • 100 livelli
  • Difficoltà incrementale dei livelli (da facile a molto difficile)
  • Fisica e Luci applicate agli oggetti
  • Nemici con intelligenza artificiale
  • Possibilità di sfida i propri amici ed i giocatori di tutto il mondo (Google Play Gioco integrato!)
  • Platforming Action

Badge-Google-Play