Home » News » Rumors sul trio LG Optimus L3 II, L5 II, L7 II non ancora annunciati
Keyforweb.it Rumors sul trio LG Optimus L3 II, L5 II, L7 II non ancora annunciati

Rumors sul trio LG Optimus L3 II, L5 II, L7 II non ancora annunciati

Grazie a un’apparizione ufficiosa che ha preceduto l’imminente annuncio della seconda generazione del trio LG Optimus serie L (LG Optimus L3 II, L5 II e L7 II), è trapelata qualche notizia interessante sulle novità apportate a tali smartphone, i quali a quanto pare beneficeranno di un allestimento hardware decisamente potenziato, mentre manterranno il design language dei loro popolarissimi predecessori.

Ma guardiamoli uno ad uno: il primo dei tre, L’LG Optimus L3 II potrà contare, rispetto al modello precedente, su un processore più potente da 1GHz e un display IPS di qualità superiore ma con stessi formato e risoluzione. La fotocamera abbandonerà la vecchia risoluzione di 3.2MP in favore di una da 5MP.

In quanto all’LG Optimus L5 II, sembra che il vecchio Cortex-A5 silicon da 800MHz sarà soppiantato da CPU Cortex-A9 da 1GHz e GPU PowerVR SGX531, un bel passo avanti! Il telefono sarà dotato di display WVGA da 4 pollici e Android 4.1.2 Jelly Bean come Sistema Operativo.

Eccoci infine giunti all’LG Optimus L7 II, che acquisterà un processore dual-core rispetto al single-core del device di prima generazione: si parla di Qualcomm Snapdragon MSM8225 da 1GHz e GPU Adreno 203. Avrà 768MB di RAM,  display WVGA da 4.3 pollici, fotocamera da 8MP, batteria da 2460mAh e Android 4.1.2 Jelly Bean a coordinare il tutto!

Per l’LG Optimus L5 II e L7 II sono previste anche versioni dual-SIM, data la grande popolarità acquisita dai modelli almeno nei mercati emergenti… sicuramente l’intero trio farà faville al famoso MWC di Barcellona di fine mese. Staremo a vedere!