Motorola

Arriva la certificazione Wi-Fi per sette smartphone Motorola. I dispositivi dovrebbero ormai essere in fase di arrivo.

I sette telefoni, ciascuno alimentato dal processore MediaTek MT6737 e che utilizzano Android 7.0 oppure Android 7.1.1, hanno ricevuto la loro certificazione da parte della Wi-Fi Alliance.

I modelli sono i seguenti: XT1770, XT1772, XT1773, XT1724, XT1725, XT1726 e XT1721. Tutte si basano sul chip di MediaTek che consente un minor consumo della batteria, a discapito di minori prestazioni. Il SoC è dotato di una CPU quad-core ed una scheda grafica Mali-T720 MP, supporta 3GB di RAM LPDDR3 ed LPDDR2.

Questi smartphone, quindi, non saranno telefoni top di gamma. Tuttavia, alcune delle unità potrebbero avere caratteristiche interessanti. Per esempio, l’XT1773 è il Moto E4 Plus di cui abbiamo già parlato qualche tempo fa. Nella lista potrebbe anche essere presente il Moto E4, con capacità inferiori rispetto al fratello maggiore.

Altri smartphone che dovrebbero essere presenti, sono il Moto C e Moto C Plus. Come vi avevamo anticipato, si tratta dei telefoni più economici mai offerti da Motorola.

Con la certificazione Wi-Fi ricevuto da questi modelli di Motorola, è evidente che siano tutti ad un passo dal lancio. Visto che il giorno della possibile presentazione sembra essere sempre più vicino, vi terremo aggiornati sulle novità in merito.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteHumble Store da il via agli incredibili sconti di primavera su tantissimi giochi PC e Mac
Prossimo articoloDa settembre 2017 patente ritirata per chi ha più di 64 anni, la nuova bufala
  • Carlo

    Sempre peggio…con i processori mediatek !!!addio Motorola!!!