Sony Xperia

Arrivano le prime indiscrezioni non ufficiali su quali saranno i dispositivi Sony Xperia a ricevere Android 5.0 Lollipop.

Google ha svelato ieri sera al mondo il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop ed immediatamente i principali produttori hanno iniziato ad annunciare i dispositivi che riceveranno l’upgrade, con HTC che ha anticipato i diretti concorrenti annunciando ufficialmente già da questa notte, quali e quando i vari dispositivi della società riceveranno l’attesissimo aggiornamento ed altre società, come Sony, ancora in ritardo con i comunicati ufficiali. Arrivano però i primi rumors che indicano quali saranno i dispositivi Sony Xperia a ricevere Android 5.0 Lollipop.

Nonostante infatti non siano ancora stati rilasciati comunicati ufficiali, Sony ha fatto trapelare che diversi dispositivi riceveranno Android 5.0 Lollipop: i nuovi dispositivi top di gamma 2014 della serie Xperia Z3 (Z3, Z3 Compact, Z3 Tablet Compact), i due Xperia Z2 e Z2 Tablet oltre a Xperia Z1 e Z1 Compact. Per tutti questi dispositivi l’aggiornamento dovrebbe arrivare entro il Q1 2015.

| Scheda Tecnica e migliori offerte per Sony Xperia Z3 Compact |

Purtroppo nessuna indiscrezione è trapelata sui dispositivi “più datati” della seria Xperia Z di Sony (Xperia Z, ZL, ZR, Tablet Z) e sui dispositivi di fascia medio-bassa e bassa della società e rilasciati sul mercato da oltre 18 mesi.

A questo punto non ci resta che attendere con la speranza di ricevere a breve da Sony, un comunicato ufficiale con la lista completa dei dispositivi che riceveranno Android 5.0 Lollipop. Nel frattempo vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli sviluppi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNexus 6 vs LG G3, due grandi schermi a confronto
Prossimo articoloNexus 6 vs Galaxy S5, schede a confronto