LG 2016

Voci inerenti il produttore coreano, vedrebbero alcune interessanti prospettive in casa LG, in particolare su LG G5. Secondo alcune informazioni pubblicate sul portale web Daum, della Corea del Sud, LG non svelerà un successore del G Flex 2 durante il CES 2016, che andrà in scena tra circa tre settimane. Inizialmente si pensava che LG G Flex 3 fosse presentato in quell’occasione, ma sembra che LG stia lavorando su altri smartphone.

La stessa fonte ipotizza, infatti, che il dispositivo di punta per il 2016 LG G5, sarà svelato alla fine di aprile 2016, confermando dunque le attuali aspettative. Guardando indietro nel tempo, LG G3 ha debuttato il 27 maggio 2014, LG G4 il 28 aprile 2015, dunque potrebbe essere molto probabile l’avvento di LG G5 ad aprile 2015. Dunque, dando adito alle voci raccolte fino ad ora, ad aprile il nuovo top di gamma coreano potrebbe arrivare con il promettente Snapdragon 820 in coppia con la GPU Adreo 530, un display Quad HD da 5,6 pollici (leggermente più ampio di G3 e G4) e due fotocamere: posteriore da 21 Megapixel e anteriore da 8 Megapixel.

LG V10

Ma non è tutto, il portale coreano Daum afferma anche che dovremmo aspettarci anche un successore di LG V10, a partire dal secondo semestre del 2016, sperando che valga davvero la pena di essere acquistato, magari con un funzionamento migliore del secondo display.

Le voci attualmente rimangono tali, vi daremo qualche aggiornamento non appena ne sapremo di più. Restate sintonizzati.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: