samsung main

La stampa Coreana in questi giorni è sicura di come Samsung abbia in serbo un grossa novità per il Media World Congress di Barcellona del prossimo Febbraio. ZDNet Korea ha infatti rivelato che Samsung annuncerà il primo smartphone con display QHD (2560×1440) al prossimo MWC che si terrà dal 24 al 27 Febbraio a Barcellona e che questo smartphone sarà con tutta probabilità il Galaxy S5, top di gamma 2014 della casa Coreana!

A conferma di questo rumor arrivano notizie riguardanti proprio la produzione di display con risoluzione QHD da parte di Samsung, che sarebbe già ad ottimo punto. Inoltre va ricordato che già tempo fa erano arrivate notizie da diverse fonti che indicavano come Aprile il mese del lancio del Galaxy S5 che oltre al display con risoluzione QHD, potrebbe essere dotato di scocca in alluminio e dell’esclusiva funzionalità di sblocco tramite scansione dell’iride.

A questo punto non ci resta che attendere l’MWC 2014 con la speranza che nel frattempo giungano altre novità riguardanti l’attesissimo Galaxy S5 e che magari Samsung annunci già qualcosa fin da ora.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei sfida Xiaomi: arrivano i smartphone lowcost 3C e 3X
Prossimo articoloAndroid 4.3 Rolling Out per Sony Xperia Z1 e Z Ultra