Dopo le indiscrezioni riguardanti il processore del nuovo ed attesissimo Galaxy Note III che con tutta probabilità utilizzerà un Qualcomm Snapdragon, arrivano altri rumors per l’altrettanto atteso Galaxy S4 Mini ed il suo processore…

s4minibianco

Fonti interne alla casa Coreana indicano che Samsung abbia deciso anche in questo caso di utilizzare un processore della famiglia Qualcomm, lo Snapdragon 400 dual core da 1.7 GHz con Gpu Adreno 305 per il suo Galaxy S4 Mini, abbandonando quindi l’idea di utilizzare il processore Exynos 5250 realizzato dalla stessa Samsung!

Galaxy-S4-Mini-Specs-CPU

A confermare tale tesi, questa notte sono arrivati anche alcuni screenshot prelevati da un test effettuato con il noto AnTuTu benchmark che mostrano il dispositivo con nome in codice GT-I9195 (che corrisponde proprio alla sigla del Galaxy S4 Mini) utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 400 e la Gpu Adreno 305. Inoltre sempre dagli screenshot possiamo notare che il display del device sarà da 4.3 pollici qHD  (540 x 960 con tecnologia Super AMOLED), fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 2.1 mpx, 1.5 GB di Ram, 4 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD e sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2.

Per quanto riguarda la presentazione del device, Samsung ha programmato un evento per il prossimo 20 Giugno in cui presenterà proprio il nuovissimo Galaxy S4 Mini ma non solo, visto che con tutta probabilità anche gli altri device del brand Galaxy S4 (Active, Zoom) e nuovi tablet verranno presentati in questa data. Per quanto riguarda il mondo notebook  invece verrà presentata la nuova linea 9.

Non ci resta che attendere l’evento del 20 Giugno che KeyforWeb.it seguirà in diretta con tutti voi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTrapelano le presunte specifiche per Galaxy Note III – Galaxy Ace 3 – Galaxy Tab 3 10.1!
Prossimo articoloCloud Storage per tutti (Episodio 2 – Dropbox, SkyDrive, Google Drive)