Roswell: Jeanine Mason protagonista del revival della CW

Roswell: Jeanine Mason protagonista del revival della CW

L’attrice Jeanine Mason (Grey’s Anatomy) è stata scelta per interpretare la protagonista del reboot di Roswell, serie cult adolescenziale che andrà in onda per il network statunitense The CW. La Mason vestirà i panni di Liz Ortecho, una giovane donna figlia di due immigrati senza documenti, che ritorna nella sua città di origine di Roswell, nel New Mexico. Qui scoprirà una scioccante verità sul ragazzo per cui aveva una cotta adolescenziale e ora diventato un poliziotto: è un alieno che ha nascosto per tutta la vita i suoi poteri soprannaturali. La ragazza vuole proteggere il suo segreto e nel frattempo, mentre cercano di riallacciare i rapporti, indagano anche sulle misteriosi origini del ragazzo. Ma quando un potente attacco e un insabbiamento da parte del governo indicano che sul pianeta c’è una presenza aliena ancora più grande, la politica della paura e dell’odio minaccia di svelare la verità sulle sue origini e distruggere la loro storia d’amore.

Roswell: trama, cast e produzione

roswell
roswell

Lo show è ispirato ai romanzi Roswell High dell’autrice Melinda Metz. Andò in onda per tre anni, dal 1999 al 2002, ma poi fu cancellata per la scarsità di ascolti. Julie Plec (The Vampire Diaries) dirigerà il primo episodio mentre la sceneggiatura sarà scritta da Carina Adly MacKenzie (anche produttrice esecutiva) in collaborazione con Justin FalveyDarryl FrankLawrence Bender e Kevin Kelly Brown (produttore esecutivo della serie originaria).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: