Rockstar Games ha modificato le proprie immagini di copertina sui suoi profili Twitter e Facebook, assieme al suo sito ufficiale, tingendo completamente di rosso il suo logo, un’immagine che fa subito intuire l’imminente annuncio dell’uscita di Red Dead Redemption 2 o quantomeno di una versione remastered del celeberrimo titolo.

Non sono trapelati ulteriori dettagli in merito alla data per l’annuncio ufficiale, ma è possibile che la software house approfitti del palcoscenico della Paris Games Week, evento che si svolgerà dal 27 al 31 ottobre, ma è probabile che il team possa annunciarne l’uscita con qualche giorno d’anticipo, e approfittare dell’evento parigino per mostrare il gioco in azione.

Tuttavia queste sono solo supposizioni, anche perché non ci sono notizie ufficiali su quando sarà effettuato l’annuncio, nel frattempo è bastato questo semplice “cambio di look” per far impazzire i fan della software house, già in delirio per questo indizio: l’immagine postata su Twitter poche ore fa ha già ricevuto più di 97.000 retweet e ben 160.000 like.

Red Dead Redemption è un videogame ambientato nel Far West, uscito il 21 maggio 2010 per PlayStation 3 e Xbox 360, considerato il sequel spirituale di Red Dead Revolver. La trama del videogame vede come protagonista un ex-fuorilegge, John Marston, al quale hanno rapito moglie e figlio per costringerlo a dare la caccia ai suoi vecchi compagni di banda.

Recentemente il videogame Red Dead Redemption ha visto un vero e proprio boom di vendite su Amazon grazie alla sua recente retrocompatibilità della versione Xbox 360 su Xbox One.

CONDIVIDI