In queste ultime ore la software house Psyonix ha appena annunciato che l’acclamato titolo Rocket League sta per ricevere un imminente aggiornamento grazie al quale sarà nuovamente introdotta la mappa di Neo Tokyo e verrà aggiunta una nuova automobile.

L’aggiornamento che Rocket League vedrà molto presto è il numero 1.34 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC nel quale, secondo quanto dichiarato dalla stessa casa di sviluppo, farà ritorno la mappa di Neo Tokyo, sprovvista delle rampe ai lati delle porte e disponibile per tutte le modalità di gioco.

L’arena era stata rimossa lo scorso 16 marzo con la seguente dichiarazione: “NEO TOKYO è stata rimossa dalle playlist competitive e casual. Sarà rimessa on-line nei prossimi aggiornamenti. Siamo coscienti del fatto che l’argomento “arene alternative” non è da prendere alla leggera. Le informazioni raccolte dalle scelte della community tramite i like e i dislike da dicembre mostrano molti meno dislike da quelli che ci si aspetterebbe leggendo i socialmendia, ma ha amplificato dubbi interni sul fatto che il design di Neo Tokyo raggiunga i nostri standard. Siamo ancora del pensiero che le arene alternative diano una sostanziale varietà al gioco online. tuttavia,il poco utilizzo di queste nei tornei professionistici ci ha fatto pensare seriamente al loro futuro”.

La software house ha inoltre affermato che anche la versione originale della mappa sarà presente nel titolo, ma potrà essere disponibile solo per le sfide private e offline con il nome di Tokyo Underpass.

Oltre al reintegro della mappa, l’upgrade introduce una nuova automobile, chiamata  Mantis, oltre a decalcomanie, nuove ruote, e altro ancora.

Il rilascio dell’update numero 1.34 è previsto già per la giornata di domani, 10 maggio 2017, su tutte le piattaforme quali PC, Xbox One e PlayStation 4.