rochard_hero

Nvidia stupì tutti nel 2013 con la presentazione della propria console portatile SHIELD basata su sistema operativo Android, dotata di processore Tegra 4 e che avrebbe vantato una serie di giochi esclusivi. Ed oggi finalmente arriva sul Play Store Rochard, uno dei titoli più attesi, inizialmente disponibile su PlayStation Network e Steam,  ed ora disponibile per dispositivi dotati di processore Tegra 4.

Rochard è un platform game sci-fi che si basa sulla gestione della gravità grazie ad un piccolo dispositivo palmare chiamato G-Lifter, con un gameplay in cui avremo puzzle da risolvere e combattimenti in una serie di ambienti altamente dettagliati.

E proprio la grafica è la vera punta di forza di questo Rochard, con dettagli e qualità che nulla hanno da invidiare a console di alto livello, anche se come detto il tutto è in esclusiva per dispositivi dotati di processore NVIDIA Tegra 4. Purtroppo poi le limitazioni nelle specifiche non si fermano qui in quanto, per giocare a Rochard, è necessario disporre anche di un GamePad compatibile. Per cui al momento si potrà giocare esclusivamente con dispositivi quali TransformerPad TF701T e simili, purché dotati di gamepad separato, anche se ovviamente è chiaro che il gioco nasce per girare “quasi esclusivamente” sulla console SHIELD di NVIDIA.

Chiunque disponga di un dispositivo Android dotato di processore Tegra 4 e di un gamepad potrà scaricare fin da subito Rochard dal Play Store o dal badge sottostante al costo di 5.99€.

Keyforweb.it Rochard approda finalmente nel Play Store ma in esclusiva per NVIDIA Tegra 4!

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteOpera per Android si aggiorna: arrivano le videochiamate direttamente nel browser!
Prossimo articoloTop Gear The Stig | Nuovo runner game in cui sfidare il mitico Stig!