HTC H7

Trapela la road map HTC, che mostra quando e quali dispositivi riceveranno l’atteso aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

HTC ha da tempo annunciato l’arrivo, per inizio 2015, dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per HTC One M8 e One M7, ma gli utenti della casa di Taiwan proprietari dei vari One E8, Desire 610 e One Max, vorrebbero conoscere la data di arrivo dell’update per questi dispositivi, ed oggi, grazie ad una presunta road map ufficiale trapelata dal Vietnam, è possibile conoscere quando e quali smartphone HTC riceveranno Android 5.0 Lollipop.

Lollipop in arrivo su tanti smartphone HTC

Analizzando la road map trapelata in queste ore è possibile scoprire che dopo HTC One M8 e One M7, il prossimo smartphone a ricevere Android 5.0 Lollipop, sarà HTC One E8, versione in policarbonato dell’attuale top di gamma One M8. Questo aggiornamento dovrebbe arrivare entro il Q2 2015, mentre entro la fine di Aprile/inizio Giugno dovrebbero essere aggiornati anche HTC Desire EYE, HTC One M8 EYE e HTC Butterfly 2.

Bisognerà attendere invece il Q3 2015 per vedere l’arrivo di Android 5.0 Lollipop sui modelli HTC One max, HTC M7 Dual SIM, HTC Desire 816, HTC Desire 820u, HTC One M8 Mini.

Il documento suggerisce inoltre che HTC potrebbe iniziare il rilascio della nuova interfaccia Sense 7 subito dopo il lancio del top di gamma 2015, HTC Hima, previsto a Marzo, che sarà il primo ad essere dotato della nuova UI.

Ovviamente, il documento è trapelato in maniera non ufficiale ed HTC non ne ha confermato la veridicità per cui per ulteriori conferme sulle date di arrivo di Android 5.0 Lollipop per i dispositivi della casa di Taiwan, non ci resta che attendere ulteriori notizie od un comunicato ufficiale di HTC.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi Note vs Samsung Galaxy S5 vs iPhone di Apple 6: caratteristiche
Prossimo articoloXiaomi Mi Note presentato ufficialmente, ecco tutte le foto