Blackberry KEYone Support Center

TCL Communication ha annunciato alcune ore fa, la disponibilità in Italia del nuovo BlackBerry KEYone: smartphone Android che punta sulla sicurezza e la praticità d’uso data dalla presenza di una tastiera fisica integrata. Si tratta del primo lancio di un prodotto TCL Communication sotto il marchio BlackBerry e fa seguito all’accordo di licenza con BlackBerry Limited, siglato nel dicembre del 2016.

Johnathan Young, Head of European distribution, Business Unit di TCL Communication, ha affermato:

“KEYone di BlackBerry è stato sviluppato per aziende e professionisti che utilizzano lo smartphone in ambito professionale e sul quale contano affinché il loro lavoro possa essere svolto al meglio. I clienti che sono alla ricerca di un dispositivo dal design accattivante ma che sia anche affidabile e durevole, con un display robusto abbinato ad una batteria che garantisca una carica lunga per arrivare in fondo alla giornata di lavoro, saranno entusiasti di KEYone”.

Sergio Ceresa, Direttore della divisione Mobility di Ingram, ha dichiarato:

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo con TCL Communication per BlackBerry KEYone: è la continuazione della nostra partnership di grande successo con questo gruppo e siamo davvero molto interessati ai nuovi sviluppi che si delineano. Il dispositivo ha ottenuto recensioni stellari dai partner e ci aspettiamo un lancio di grande successo. I nostri team Mobile e IT Sales sono prontissimi e stanno ricevendo già i preordini”.

DECISAMENTE DIFFERENTE, DECISAMENTE UN BLACKBERRY

Oltre al celebre design proprio del marchio BlackBerry, BlackBerry KEYone offre nuovissime funzionalità pensate in particolar modo per i professionisti:

  • Qualità costruttiva: Dal design elegante, BlackBerry KEYone abbina una cornice in alluminio anodizzato con un retro che garantisce una presa salda ed un’elevata durabilità.
  • Una tastiera completamente rinnovata: BlackBerry KEYone reinventa l’uso della tastiera fisica e la sua Smart Keyboard garantisce una praticità d’uso senza precedenti: fino a 52 scorciatoie personalizzabili per velocizzare ogni azione e guadagnare minuti preziosi. Utilizzabile anche per la navigazione sul web, sulle gallerie di immagini o per fare foto.
  • BlackBerry Hub: Un’applicazione che consente di importare tutti i messaggi all’interno di un’unica interfaccia: mail, SMS ed ogni tipo di comunicazione proveniente dai social network.
  • Sicurezza: BlackBerry KEYone è stato sviluppato per garantire l’esperienza Android più sicura al mondo.

Di seguito l’elenco completo delle caratteristiche tecniche di BlackBerry KEYone:

  • Display: da 4.5″, 3:2, IPS LCD con risoluzione 1620 x 1080 pixel e 434 PPI, Gorilla Glass 4.
  • Tastiera: QWERTY a 35 tasti con sensore di impronte integrato.
  • Fotocamera posteriore: risoluzione da 12MP, sensore IMX378, ottica f2.0, registrazione video 4K.
  • Fotocamera anteriore: risoluzione da 8MP, ottica grandangolare da 84 gradi, registrazione video 1080p.
  • Memoria: 3GB di RAM e 32GB di storage, espandibile tramite microSD sino a 2TB.
  • SoC: Snapdragon 625 con GPU Adreno 506.
  • Connettore: USB Type C, jack audio da 3,5 mm.
  • Connettività: HSPA+, LTE, Bluetooth 4.2, NFC, Radio.
  • Batteria: da 3050 mAh con supporto Qualcomm Quick Charge 3.0.
  • Doppio microfono con cancellazione di rumore
  • Dimensioni: 14,9 x 7,2 x 0,9 cm.
  • Sistema operativo: Android 7.1 Nougat.

Nella nostra scheda tecnica troverete tutte le caratteristiche del nuovo BlackBerry KEYone.

BlackBerry KEYone è disponibile da ora nella rete dei distributori di Ingram Micro Italia e lo sarà prossimamente presso gli operatori telefonici. BlackBerry KEYone è già preordinabile ad un prezzo consigliato al pubblico di 619,90€.

Per maggiori informazioni su BlackBerry KEYone: www.BlackBerryMobile.com.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: