Dopo il ritorno su PlayStation 4 dei personaggi storici di casa Sony come Crash Bandicoot e Parappa, c’è la possibilità che possa tornare alla ribalta un ulteriore emblema del colosso nipponico: Spyro the Dragon, il draghetto viola protagonista di magiche avventure che ha fatto sognare milioni di giocatori anni fa.

Tutto nasce dalla pubblicazione di una foto, rilasciata dai gestori della pagina Facebook di Playstation Netherlands per celebrare l’Eurovision Song Contest: l’immagine è caratterizzata dalla presenza di diversi personaggi storici, riportata qui di seguito:

Analizziamola nel dettaglio: nell’immagine compare PaRappa il Rapper, recentemente rimasterizzato per PS4,  Crash Bandicoot con il suo “Crash Bandicoot: N’Sane Trilogy” in arrivo il 30 giugno sempre per la nuova console Sony,  Sackboy recentemente apparso in LittleBigPlanet 3, Kratos che comparirà nella nuova versione God of War PlayStation 4, mentre Kat apparve in Gravity Rush. Chi è “l’intruso” in questa foto? Proprio il draghetto Sypro!

A fomentare l’ipotesi del ritorno di Spyro anche il fatto che la suddetta fotografia è stata eliminata dalla fanpage di Facebook Playstation Netherlands e se il simpatico draghetto viola approdasse sul serio su PlayStation 4 farebbe la felicità di grandi e piccini.

Ad ogni modo l’unico indizio che farebbe supporre all’eventuale debutto di un nuovo titolo su Spyro è soltanto la fotografia appena citata, un elemento piuttosto insufficiente per esultare, probabilmente ne sapremo di più nel corso dell’E3 2017.

CONDIVIDI
FONTEFonte