Ritorna l’evento Eggstravaganza su Pokemon GO

Ritorna l’evento Eggstravaganza su Pokemon GO

Nel tentativo di convincere molti dei giocatori che hanno deciso di abbandonare Pokemon Go in favore di altri titoli, Niantic ha annunciato il ritorno dell’evento Eggstravaganza che avrà inizio questa settimana.

I veterani di Pokemon Go dovrebbero avere familiarità con questo nome, non è infatti la prima volta che la società rende disponibile questo evento all’interno del gioco.

A differenza delle precedenti edizioni di Eggstravaganza, quest’anno vi è una varietà ancora maggiore di Pokemon che può essere trovata nelle uova da 2 km, le uniche disponibili dai PokeStop durante la durata dell’evento.

Ciò significa che tutti i Pokemon che solitamente si trovano sulle uova da 5 o 10 km questa volta potrete trovarli nelle uova da 2 km, inoltre Niantic ha anche annunciato che è stata aumentata la percentuale di probabilità che permetterà ai giocatori di trovare Pochi e Togepi.

Inoltre, visto che ogni uovo schiuso durante questa settimana di Eggstravaganza includerà delle caramelle bonus che dovrebbero aiutare i players a potenziare i Pokemon appena apparsi dalle uova, la quantità di polvere di stelle verrà raddoppiata.

Infine, ma non per importanza, saranno disponibili delle caselle speciali per i giocatori attraverso lo Store.

Secondo Niantic, l’evento dovrebbe essere avviato oggi per concludersi il prossimo 2 aprile.

Vi ricordiamo che è possibile effettuare il download del gioco attraverso le seguenti pagine dedicate:

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: