Offerta passa a Tim
Offerta passa a Tim

Interessantissima mossa per quanto riguarda un’offerta passa a Tim destinata ogni volta a far parlare di sé in Italia, trattandosi di una promozione che da sempre è in grado di attirare l’attenzione da parte del pubblico. Se non altro per le verifiche del caso a proposito della sua portabilità (dopo le tante iniziative Tim Smart Fibra). Stiamo parlando della TIM FIVE GO, che sembra avere tutto il potenziale per essere considerata una delle migliori soluzioni per l’utenza che sta pensando seriamente di cambiare gestore durante l’estate 2017 dopo alcune iniziative emerse in queste ore.

In cosa consiste più precisamente? Coloro che decideranno di sposare la causa di TIM FIVE GO potranno ottenere un pacchetto comprensivo di 1000 minuti di chiamate che potranno essere destinati verso tutte le utenze fisse e mobili, oltre a 10 GB di connessione internet che sotto la copertura 2G, 3G e 4G. Il tutto ad un prezzo davvero risicato, visto che l’offerta passa a Tim descritta oggi richiede un costo pari a soli 7 euro ogni quattro settimane. Senza ombra di dubbio una delle migliori promozioni in circolazione.

Fin qui i facili entusiasmi, ma attenzione alla questione riguardante la portabilità. Sulla carta, infatti, TIM FIVE GO dovrebbe essere dedicata a coloro che sposeranno la causa del passa Tim provenendo da operatori virtuali. Questo vuol dire che tutto il discorso ruota attorno all’utenza PosteMobile, Tiscali, CoopVoce, Fastweb Mobile, oltre a Erg Mobile e Ringo Mobile. Va chiarita la compatibilità della proposta per chi invece in queste settimane ha deciso di puntare su Kena Mobile.

Dopo aver consultato le offerte ufficiali dell’operatore, nulla vieta al pubblico di recarsi presso un centro autorizzato per effettuare tutte le verifiche del caso. L’offerta passa a Tim è valida anche con portabilità da Vodafone, Wind e Tre? Stando alle informazioni in nostro possesso no, ma se siete realmente interessati alla promozione il consiglio è di fare quantomeno un tentativo. Non sarebbe la prima volta che ci scappi la sorpresa.

  • maurizio1962

    Sono stato un fedelissimo Tim ma sono immigrato motivo per noi clienti fedeli nessuna promozione quindi perché pagare di più quando altri arrivando dopo pagano meno ciao Tim

  • Marco –

    Ma io che ho Vodafone…non potrò mai avere una buona promo passa a tim????

    • Massimo Guerrini

      Si che puoi passare a Tim,basta recarsi in un centro Tim oppure aspettare qualche sms da Tim e farsi contattare