offerta passa a Vodafone
offerta passa a Vodafone

Stiamo vivendo un fine settimana che richiede necessariamente alcuni chiarimenti per quanto riguarda una popolare offerta passa a Vodafone. Stiamo parlando della cosiddetta Vodafone Special 1000 da 4 GB, promozione con cui l’operatore sembra voler inviare un chiaro segnale a competitors come Wind e Tre dopo lo scossone che la fusione ha generato in un mercato del genere. Dopo alcuni SMS ricevuti proprio da Vodafone, dunque, possiamo fermarci un attimino per comprendere cosa stia avvenendo.

Fondamentalmente, l’offerta passa a Vodafone descritta oggi prevede 1000 minuti che potrete utilizzare con tutti i numeri mobili e fissi, oltre a 1000 SMS e 4 GB di connessione dati. Il tutto ad un costo per chi effettua portabilità da Wind e Tre pari a 10 euro ogni quattro settimane. Occhio però, perché sappiamo per certo che alcuni ex clienti Vodafone ed attualmente con 3 Italia si sono visti proposta la medesima promozione a 12 euro. Cosa fare in questi casi? L’esperienza potrebbe giocare a vostro favore.

Nel caso in cui siate interessati alla proposta, magari evitando l’extra costo di 2 euro, dovrete mettervi in contatto con l’assistenza Vodafone facendo presente il vostro interesse per la promozione, oltre alla consapevolezza che a molti la suddetta offerta passa a Vodafone è annunciata a 10 euro. La guerra tra gli operatori potrebbe far sì che anche per parte dell’utenza 3 la richiesta scenda al suddetto costo. Lo stesso discorso vale per è invece legato a Tim.

Si tratta di uno dei piani che, come riportato alcuni giorni fa, potrebbe essere esteso un po’ a tutti, compresi gli utenti Tim che fino ad oggi sembravano non essere potenzialmente coinvolti nelle scelte dell’operatore da un punto di vista commerciale. Insomma, in un periodo storico come questo, tentare di strappare la promozione migliore nell’ambito delle offerte passa a Vodafone è del tutto legittimo. I piani ufficialmente disponibili, in ogni caso, potete sempre consultarli nell’apposita pagina web dell’operatore.

CONDIVIDI
Articolo precedenteInsomniac conferma che il nuovo Spider-Man è un’esclusiva unica di PlayStation 4
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 9, processore Exynos 9810 a 7nm ultra potente ed efficiente
  • Germano Russo

    Meglio staccarmi una cabina telefonica e portarmela dietro con il trattore che passare a Vodafone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • mrvomit

    stessa cosa potrei dire di wind….60€ rubati sottobanco con offerta finta clic e nessun risarcimento nè protezione .Inutile lamentarsi , il meglio non c’è