Risolti i problemi alle Open Beta 29 e 20 Per OnePlus 3 e 3T, rilasciati i firmware ufficiali

Risolti i problemi alle Open Beta 29 e 20 Per OnePlus 3 e 3T, rilasciati i firmware ufficiali

Sembrano finalmente risolti i problemi tecnici riscontrati con le nuove Open Beta di OnePlus 3 e 3T che la società cinese ha riscontrato dopo alcuni minuti dal primo rilascio avvenuto ieri.

Le Open Beta 29 e 20 inizialmente diffuse ieri tramite OTA sono immediatamente state arrestate a causa di un problema tecnico, a comunicarlo è stato direttamente il Product Manager di OnePlus.

Nelle ultime ore, però, sembra che il problema rilevato sia stato effettivamente risolto ed il roll-out sembra essere stato avviato nuovamente per OnePlus 3 e 3T.

I due nuovi aggiornamenti, che vi ricordiamo essere riservati agli utenti che hanno aderito al programma Open Beta, contengono diverse novità lato software. In particolare è stata aggiunta una nuova applicazione Note, un nuovo widget meteo ed un netto miglioramento del noto file manager.

Non mancano le ultime patch di sicurezza aggiornate al mese di dicembre, accompagnate da una serie di miglioramenti e risoluzioni di bug.

Potete scaricare la Open Beta 29 per OnePlus 3 direttamente -> QUI

La Open Beta 20 per OnePlus 3T è, invece, disponibile -> QUI

I pacchetti sono stati anche rilanciati via OTA, potrete quindi attendere la notifica evitando di effettuare la procedura di aggiornamento manuale. Vi ricordiamo, infine, che si tratta di firmware beta, quindi non definitivi e che potrebbero comunque contenere alcuni bug causando quindi il malfunzionamento del dispositivo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: