Rise of the Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider: un nuovo e straordinario trailer è stato rilasciato nelle scorse ore

L’attesissimo Rise of the Tomb Raider, come un po’ tutti sanno, salvo imprevisti, debutterà ufficialmente in esclusiva su Xbox One in data 10 novembre 2015.

Nel nuovo capitolo di Tomb Raider, i videogiocatori verranno catapultati dentro un’avventura che, riprenderà dalla fine del precedente titolo e la nostra bellissima Lara Croft sarà completamente diversa, più sicura dei suoi mezzi e soprattutto più forte.

Nelle scorse ore, su Tomb Raider Chronicles, canale presente su Youtube, è apparso un nuovo e straordinario filmato, intitolato “Siberian Wilderness Gameplay” dedicato appositamente al nuovo Rise of the Tomb Raider.

Il video dura circa 15 minuti e mostra la nostra eroina impegnata in una missione in montagna.

Rise of the Tomb Raider si potrà giocare in diverse location

Come rivelato in recenti indiscrezioni, il nuovo Rise of the Tomb Raider non solo si svolgerà in Siberia ma, i videogiocatori affronteranno diverse missioni anche in differenti luoghi, caratterizzati in maniera particolare da un clima torrido.

Che dire di più, non ci rimane altro che lasciarvi al filmato, aspettando con trepidazione la data del 10 novembre, giorno in cui Rise of the Tomb Raider debutterà su Xbox One, buona visione:

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft Office apps ora anche per smartphone Android
Prossimo articoloSlightly Mad Studios, Project CARS 2 annunciato!