Rise of the Tomb Raider

Durante la conferenza Microsoft in occasione del Gamescom 2015, sono stati mostrati due nuovi video dell’attesissima esclusiva temporale per Xbox One, Rise of the Tomb Raider.

In occasione della conferenza Microsoft tenutasi ieri in occasione del Gamescom 2015, il team della casa Crystal Dynamics ha svelato nuovi dettagli sull’attesissimo Rise of the Tomb Raider, nuovo capitolo della saga con protagonista Lara Croft, in arrivo, in esclusiva temporale, su Xbox One.

Rise of the Tomb Raider disporrà di ambientazioni tre volte maggiori rispetto a quelle del primo capito, rispetto al quale sarà inoltre presente una campo base, dove l’eroina più famosa del mondo dei videogiochi potrà sviluppare le proprie abilita ed affinare le armi a disposizione.

Crystal Dynamics ha inoltre pubblicato due video del gameplay di Rise of the Tomb Raider, nei quali Lara affronta combattimenti oltre a nascondersi ai nemici, quando questa strategia può risultare migliore.

In attesa dell’arrivo del gioco, vi lasciamo con i video di Rise of the Tomb Raider, in attesa di conoscere il vostro parere a riguardo.