Sino al prossimo 14 di gennaio, TIM propone le sue tariffe TIM Smart al prezzo di 19 Euro al mese per il primo anno. Si tratta di una promozione decisamente che comprende una seconda promo che include, per i nuovi clienti TIM, il primo mese e l’attivazione della tariffa gratis. Tutti le tariffe TIM Smart disponibili sono consultabili ed attivabili online dal comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra di TIM.

TIM Smart a 19 Euro al mese: I dettagli

Come detto in apertura, sino al prossimo 14 di gennaio le tariffe TIM Smart sono in promozione a 19 Euro al mese per un anno con primo mese e attivazione gratis. I clienti possono scegliere tra TIM Smart Casa, Fibra o Mobile. Tutte e tre le tariffe sono altamente personalizzabili dall’utente. Ecco i dettagli delle tre tariffe TIM Smart:

  • TIM Smart Casa: Chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e Internet illimitato sino a 20 Mega (se in copertura la connessione è con fibra ottica);
  • TIM Smart Fibra: Chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto di 19 centesimi di Euro e Internet illimitato sino a 300 Mega;
  • TIM Smart Mobile: Chiamate 0 centesimi al minuto ma con scatto di 19 centesimi di Euro e Internet illimitato sino a 20 Mega (se in copertura la connessione è con fibra ottica). SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati al mese (500 minuti e 2 GB per i già clienti TIM).

Scegliendo una di queste tre tariffe il costo dell’abbonamento sarà di 19 Euro al mese per il primo anno e di 39,90 Euro al mese dal secondo anno. Il cliente può decidere di attivare più di un’opzione. Attivando due opzioni TIM Smart tra Casa, Fibra e Mobile il costo dell’abbonamento sarà di 29 Euro al mese per il primo anno e di 49,90 Euro al mese dal secondo anno. Con tutte e tre le tariffe TIM Smart, invece, il costo dell’abbonamento sarà di 39,90 Euro al mese per il primo anno e di 49,90 Euro al mese (con uno sconto di 10 Euro grazie alla formula 3×2) a partire dal secondo anno.

Le promozioni illustrate sono valide solo online e sino al prossimo 14 gennaio.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsApp, arrivano le infinite GIF di Giphy nella nuova beta
Prossimo articoloSamsung Galaxy X1 e X1 Plus, i nuovi smartphone pieghevoli del produttore