Le due offerte presentate da Tiscali Mobile e SosTariffe.it sono state prolungate sino al prossimo giovedì 22 settembre per dare modo ai tanti utenti interessati ad una delle due tariffe di procedere all’attivazione. Come già riportato nei giorni scorsi, le proposte di Tiscali Mobile, nate da una partnership con SosTariffe.it, presentato un pacchetto completo con minuti, SMS e GB di traffico dati ad un prezzo decisamente invitante. I piani attivabili sono due: Tiscali Mobile Gold e Tiscali Mobile Full. Ecco i dettagli delle due promozioni:

  • Tiscali Mobile Gold: 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali e SMS senza limiti verso tutti i mobili nazionali oltre a 3 GB di traffico dati (velocità massima di 42.2 Mbps) ad un prezzo complessivo di 9 Euro per ogni 4 settimane;
  • Tiscali Mobile Full: Chiamate ed SMS senza limiti oltre a 5 GB di traffico dati (velocità massima di 42.2 Mbps) ad un prezzo complessivo di 14 Euro per ogni 4 settimane;

Le due offerte sono attivabili direttamente tramite il comparatore di SosTariffe.it o, in modo ancora più rapido, visitando la pagina ufficiale dell’iniziativa e scegliendo quale delle due tariffe si desidera attivare. Segnaliamo, inoltre, che le due offerte sono disponibili sia tramite portabilità del numero di cellulare da un altro operatore che attivando una nuova SIM con Tiscali Mobile. In entrambi i casi, le tariffe non presentano alcun vincolo e l’addebito di ogni rinnovo avviene sul credito residuo. L’utente, quindi, non ha bisogno di una carta di credito o di un conto corrente per attivare una delle due promozioni.

Ricordiamo che Tiscali Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che per l’erogazione dei suoi servizi voce ed Internet ai clienti utilizza la rete di TIM. La copertura dei servizi Tiscali Mobile, quindi, coincide con quella offerta da TIM ai suoi clienti. Si tratta di un’ulteriore garanzia per gli utenti che possono beneficiare di una rete presente su tutto il territorio nazionale. Le due offerte, inoltre, mettono a disposizione dei clienti un bundle davvero consistente di minuti/SMS/GB di traffico dati Internet ad un prezzo decisamente contenuto. Le nuove offerte, ribadiamo, scadranno giovedì 22 settembre. Per attivarle è sufficiente cliccare sui link riportati in precedenza.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: