Rinfresca il look del tuo dispositivo Galaxy con questo nuovo pacchetto AOD

Rinfresca il look del tuo dispositivo Galaxy con questo nuovo pacchetto AOD

La nuova Applicazione Samsung Good Lock 2018 è stata rilasciata di recente e purtroppo non è ancora disponibile in Italia. Vi abbiamo però elencato tutti quelli che sono i passaggi per installare il pacchetto sul vostro dispositivo Samsung. Recentemente è stato poi rilasciato un nuovo pacchetto che va ad aggiungere tantissimi nuovi temi alla schermata di blocco e all’Always On Display.

L’app si chiama ClockFace, supporta tutti i dispositivi che eseguono Android Oreo 8.0 con Samsung Experience 9.0 e presenta una varietà di nuovi quadranti che è possibile impostare separatamente per il display sempre attivo e per la schermata di blocco. I nuovi stili di orologio sono piuttosto diversi ed è possibile applicare tutta una serie di modifiche di vario genere. Ecco come rinfrescare il look del tuo ultimo Samsung.

Come rinfrescare il tuo Galaxy

clock face

Di seguito i passaggi per applicare le modifiche al tuo nuovo Samsung Galaxy dotato di Interfaccia Samsung Experience 9.0 ed Android Oreo 8.0 a bordo:

  1.  La prima cosa da fare per utilizzare i nuovi stili di clock di ClockFace è quella di scaricare ed inscallare l’APK dal link mostrato qui di fianco;
  2. Apri l’app Impostazioni sul telefono, spostati poi su Blocco schermo e sicurezza . Per queste istruzioni, regoleremo lo stile dell’orologio per Always On Display. Puoi ripetere gli stessi passaggi per l’impostazione dell’orologio della schermata di blocco in seguito;
  3. Assicurati innanzitutto di avere sempre attivata l’opzione AOD. Se non lo è, basta toccare l’apposita voce ed attivarlo;
  4. Ora tocca l’opzione “impostazioni” e vai a modificare direttamente lo stile dell’AOD;
  5. All’interno di questo menù verranno ora inseriti anche tutti i nuovi stili inseriti con l’installazione del pacchetto sopra visualizzato.

Fateci sapere se l’installazione di questo APK funziona anche sui vostri dispositivi Galaxy e se siete soddisfatti delle modifiche apportate.