servizi wind

Non si fermano le rimodulazioni Wind: sembra proprio che il gestore non abbia ancora terminato la sua ondata di modifiche unilaterali per i suoi piani tariffari All Inclusive.

Secondo quanto segnalato dai colleghi di Telefonino.net, alla lunga lista di offerte soggette ai rincari (specificata nell’articolo disponibile al seguente link) si aggiunge anche All Inclusive Fresh la quale, a partire dal prossimo 16 luglio 2017, andrà a costare 1,50 euro in più ogni 4 settimane.

Questo il testo del messaggio che in queste ore sta raggiungendo le numerazioni Wind con l’offerta All Inclusive Fresh attiva: “Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 16/07/17 la tua All Inclusive costerà 1,5 euro in più. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30gg da questo messaggio”, cui fa seguito un link che rimanda al sito ufficiale del gestore.

Nella pagina dedicata alle informazioni sulle modifiche contrattuali Wind ha spiegato che “La variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato”.

Ricordiamo che il gestore sta comunque cercando di “farsi perdonare” proponendo alcune offerte come “Cogli l’Attimo Minuti Unlimited” che offre minuti illimitati di chiamate per 1 anno (maggiori informazioni disponibili nell’articolo raggiungibile al seguente link): è sempre possibile richiedere la compatibilità dell’offerta presso i rivenditori Wind aderenti o contattando l’Assistenza Clienti al numero 155 o tramite le applicazioni Veon o Wind Talk.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: