servizi wind

Proprio nella giornata di ieri sono cominciati a circolare i primi SMS informativi da parte del gestore Wind, dove venivano annunciate delle rimodulazioni in arrivo per alcune offerte All Inclusive.

A tal proposito il gestore ha deciso di rilasciare dei comunicati ufficiali dove specifica esattamente quali piani tariffari saranno soggetti ai rincari, che possono variare da 1,50 fino ai 2 euro in più rispetto al costo stabilito finora.

A partire dal 17 luglio 2017, il costo periodico di alcune offerte All Inclusive e Wind Celebration aumenterà di 1,50 euro. Di seguito le offerte interessate dalla variazione:

  • All Inclusive Digital
  • All Inclusive Double
  • All Inclusive Big
  • All Inclusive Super
  • All Inclusive Special
  • All Inclusive Wind Unlimited
  • All Inclusive King
  • All Inclusive Young Edition
  • All Inclusive Digital
  • All Digital, All Inclusive +
  • All Inclusive Music
  • All Inclusive Mega
  • All Inclusive Limited Edition
  • All Inclusive Senior
  • All Inclusive 3 GIGA
  • Wind Celebration
  • All Inclusive Twin
  • All Inclusive Gold
  • All inclusive

Inoltre, sempre a partire dal prossimo 17 luglio 2017 i piani Wind 2 e Wind 2 Senza Scatto avranno un costo di 2 euro in più ogni 30 giorni. Le altre caratteristiche dell’offerta rimangono invariate.

Infine, anche il costo di alcune offerte Noi Tutti, Noi Tutti Big e Noi Tutti Più, aumenterà di 2 euro ogni 4 settimane a partire dal primo rinnovo successivo al 16 luglio 2017.

Oltre all’elenco delle offerte soggette a rimodulazione, il gestore ha rilasciato le seguenti informazioni aggiuntive:

“La variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.

I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.

Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica, la decorrenza e i termini per esercitare il diritto di recesso.

Ti ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, potrai esercitare entro 30 giorni dalla comunicazione SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.
Qualora tu decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrai decidere se pagare le rate residue anche in un’unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata.

I clienti che riceveranno la comunicazione SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’area Clienti.

Ti invitiamo a contattare il servizio clienti 155 per eventuali chiarimenti”.

Maggiori dettagli riguardo tutte le modifiche contrattuali del gestore sono disponibili nella sezione sito ufficiale Wind Informa raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.wind.it/wind-informa/

CONDIVIDI
FONTEWind