Proseguono le comunicazioni tramite SMS da parte di Wind: dopo aver aumentato il numero di GB di traffico dati ad alcuni piani tariffari e successivamente aver inviato un ulteriore messaggio informativo che avvisava del rincaro della propria offerta di un costo variabile tra 1,50 e i 2 euro, il gestore sta inviando un ulteriore SMS ad alcuni suoi clienti, tramite il quale sta proponendo l’attivazione gratuita dell’opzione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited per un anno.

Sembra proprio che Wind non voglia darsi pace: a seguito delle rimodulazioni che verranno attivate a partire dal prossimo 16 luglio 2017 su una buona parte dei suoi piani tariffari, il gestore arancione, forse per farsi “perdonare” della modifica delle condizioni contrattuali completamente unilaterale, ha deciso di lanciare la promozione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited per offrire gratuitamente minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile per un periodo pari a 366 giorni a partire dalla sua attivazione. Allo scadere del tempo prestabilito l’offerta sarà disattivata in modo automatico.

Nel messaggio informativo si legge quanto segue: “Come te da richiesto, per attivare senza costo di attivazione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited, rispondi No limit 1 a questo SMS entro oggi. L’opzione aggiunge gratuitamente chiamate illimitate verso tutti per 1 anno alla tua offerta. Dopo 1 anno l’opzione Cogli L’Attimo Minuti Unlimited si disattiverà in automatico. Cogli l’Attimo Minuti Unlimited è incompatibile con eventuali altre offerte Cogli l’Attimo minuti attive sulla SIM”.

Come accennato poco fa, la promozione sembra sia rivolta soltanto ad alcuni clienti Wind che sono stati coinvolti nelle recenti rimodulazioni, vale a dire a tutti coloro che dispongono di un’offerta All Inclusive, Noi Tutti e Wind 2: per controllare l’elenco completo dei piani tariffari soggetti a rincari vi invitiamo a consultare l’articolo disponibile al seguente link.

Per procedere all’attivazione è necessario rispondere all’SMS ricevuto e seguire le istruzioni che verranno indicate. Inoltre, è necessario disporre di credito residuo nella propria SIM. Nel caso in cui vengano eseguiti correttamente tutti i passaggi per l’attivazione dell’offerta, l’utente riceverà il seguente SMS di conferma: “Cogli l’Attimo Minuti Unlimited è attiva. Per te minuti illimitati da utilizzare in 366 giorni”.

Nel caso in cui non si riceva alcun SMS è sempre possibile richiedere la compatibilità dell’offerta presso i rivenditori Wind aderenti o contattando l’Assistenza Clienti al numero 155 o tramite le applicazioni Veon o Wind Talk. Dopo una verifica da parte dell’operatore, in caso di esito positivo, sarà inviato l’SMS informativo citato poco fa.

CONDIVIDI
FONTEMobileworld