Passa a Wind
Passa a Wind

Nuove rimodulazioni a partire dal 24 luglio 2017 per i clienti Wind che hanno attive le offerte Noi Tutti (che avranno chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale) e All Inclusive 1000 (che riceveranno 1 Giga Extra ogni 28 giorni).

Le offerte seguono una prima serie di rimodulazioni avvenute alcune settimane fa, e riguardano le opzioni tariffarie della linea Noi Tutti della seconda tranche; gli utenti che riceveranno i minuti illimitati sono: Noi Tutti 2013, Noi Tutti L, Noi Tutti Più Novembre 2014,  Noi Tutti Novembre 2014, Noi Tutti Special Edition e Noi Tutti 400.

Ai clienti verrà inviato il seguente SMS:”Grande novità: dal 24 luglio 2017 parli senza limiti! Con la tua offerta Noi Tutti avrai chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi”.

A  tutti i clienti All Inclusive 1000 coinvolti è destinato un altro SMS: “Grande novità: dal 24 luglio 2017 la tua ALL INCLUSIVE ha 1 Giga in più ogni 28 giorni, per navigare alla massima velocità disponibile!”.

Per i clienti con All Inclusive 1000 che dovessero superare i GB senza limiti di velocità della propria linea, internet resterà sempre connesso, ma la sua velocità verrà ridotta a 128kbps.

I clienti Wind a cui arriverà la comunicazione via SMS potranno accedere all’Area Clienti Wind o all’app mobile My Wind e verificare le informazioni circa la propria offerta.

Wind, a tutt’oggi, non ha comunicato nessun aumento del prezzo riguardo alle nuove opzioni, ma se avverrà quanto già accaduto nella prima fase, è ipotizzabile che, a partire da fine agosto e inizio settembre 2017, ci sarà un aumento di 1,50 euro per i clienti All Inclusive e di 2 euro per i clienti Noi Tutti.

Fonte: MondoMobileWeb