app-rimborso-chilometrico

Rimborso chilometrico è il nome di una app che non lascia spazio ad alcuna personale interprerazione in merito alle funzioni che essa svolge e, pertanto, si pone come obiettivo il calcolo dei rimborsi chilometrici dopo aver effettuato un viaggio di lavoro.

L’app Rimborso chilometrico, quindi, risulta utile in tutte quelle situazioni in cui si richieda l’accesso rapido alle informazioni contenute all’interno delle tabelle ACI che, nonostante questo, sono ancora liberamente consultabili dal web ma che, attraverso la nuova app, consentono di evitare inutili perdite di tempo quali, ad esempio, procedure di registrazioni al servizio ed inserimento di captcha volti a verificare il corretto utilizzo del servizio.

L’app è stata posta sotto le mani dello sviluppatore italiano Belka che di certo, in tal modo, ha consentito di migliorare notevolmente la gestione dei processi aziendali in merito ai rimborsi chilometrici per i viaggi di lavoro. Il co-fondatore Giulio Michelon ha detto:

Durante gli spostamenti avevamo bisogno di un tool per calcolare i rimborsi, ma non trovando una soluzione soddisfacente sul Play Store, abbiamo deciso di costruirla

Per il calcolo ci si affida sempre alle tabelle ACI ed alle librerie provenienti, quindi, dalla Gazzetta Ufficiale ma, ora, lo si può fare con estrema facilità e rapidità. Le richieste dell’app per il calcolo includono:

  • alimentazione dell’auto
  • marca
  • modello
  • chilometri percorsi

Disponibile sia su Android che in versione open-source, è liberamente scaricabile e consultabile seguendo i link qui di seguito:

Badge-Google-Play

VIA

CONDIVIDI