Need for Speed è probabilmente il videogioco di corse automobilistiche più importante attualmente presente sul mercato. Ogni volta che questo titolo viene proposto alla clientela non rimane per molto tempo negli scaffali dei negozi. Il videogioco creato da Electronic Arts e Ghost Games sarà lanciato per Xbox One e Play Station 4 nel mese di novembre ma purtroppo non ci sono buone notizie per chi ama giocare al computer.

La saga di Need for Speed è riuscita ad ottenere nel corso degli anni un grandissimo successo. Non di rado queste due aziende hanno deciso di inserire inserire delle migliorie e sperimentazioni nella produzione dei loro prodotti. Il desiderio di inserire nuove tecnologie è alla base della filosofia aziendale ma a volte rischiano di creare problemi con la clientela. Questo nuovo capitolo potrebbe tornare alle origini con le gare in metropolitana, il tuning dell’automobile e le corse notturne. Ghost Games ha anche annunciato un rilascio costante di aggiornamenti in modo da rendere il videogioco sempre molto stabile e divertente.

Come detto in precedenza, Need for Speed sarà rilasciato per le console Microsoft Xbox e Sony Playstation 4 entro il mese di novembre, quindi sarà possibile trovarlo sotto l’albero di Natale. La versione per il computer avrà un pesante ritardo. Quasi sicuramente sarà rilasciato il prossimo aprile. Electronic Arts ha dichiarato ufficialmente nel suo blog che è stato deciso di dare più tempo agli sviluppatori di creare un prodotto in grado di ottenere delle ottime prestazioni di mercato. Bisogna quindi attendere ancora del tempo prima di poter giocare al computer col nuovo Need for Speed.