Rilasciato ufficialmente iOS 11.0.3 per iPhone ed iPad ma continuano i problemi della batteria

Rilasciato ufficialmente iOS 11.0.3 per iPhone ed iPad ma continuano i problemi della batteria

Dopo il rilascio della versione beta di iOS 11.1, in modo del tutto inaspettato Apple decide di rendere disponibile un nuovo aggiornamento che porta il sistema alla versione 11.0.3. L’update è stato rilasciato da poche ore e mira principalmente a risolvere i bug dedicati ad iPhone 7, 7 Plus e 6S.

Changelog ufficiale di iOS 11.0.3

  • Correzioni di errori per iPad ed iPhone;
  • Risolto problema audio e feedback aptico non funzionanti su alcuni iPhone 7 ed iPhone 7 Plus;
  • Risolto problema del display che non risponde su iPhone 6S per i dispositivi riparati con parti non originali Apple;

Vi ricordiamo, infatti, che nelle scorse settimane alcuni utenti hanno lamentato l’impossibilità di utilizzo del loro iPhone 6S a causa di un bug presente su iOS 11 che impediva il corretto funzionamento del touchscreen per i device riparati da centri assistenza non autorizzati Apple. La società, infatti, inserisce una raccomandazione tra le note di questo update così da avvisare gli utenti reindirizzandoli, inoltre, alla pagina di riferimento.

Purtroppo all’interno del changelog ufficiale di questo iOS 11.0.3 non si parla dei problemi alla batteria lamentati da molti utenti e discussi all’interno del nostro articolo dedicato. Speriamo, quindi, che possa essere in lavorazione per un prossimo rilascio nelle prossime settimane.

L’update, a seconda del dispositivo su cui viene scaricato, ha un peso complessivo di circa 285 MB ed è già disponibile al download per tutti. Vi consigliamo di effettuare il download con il dispositivo connesso ad una rete WiFi e con la carica della batteria non inferiore al 75%.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: