Rilancio fortissimo per Huawei P8 Lite 2017: prezzo top con volantino MediaWorld ed Amazon

Rilancio fortissimo per Huawei P8 Lite 2017: prezzo top con volantino MediaWorld ed Amazon

Da un po’ di tempo non sentivamo parlare di lui, ma da alcune ore a questa parte acquistare un Huawei P8 Lite 2017 è diventato decisamente più conveniente, soprattutto se oggi 10 gennaio decidiamo di prendere in esame le offerte giunte dal volantino MediaWorld e da Amazon. Insomma, al dì là della storia relativa al rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo, ad oggi non in discussione, bisogna approfondire anche la storia del costo associato a questo modello secondo le indicazioni che ci sono giunte in giornata.

La migliore opportunità del giorno invece senza ombra di dubbio Amazon, dove oggi lo stesso Huawei P8 Lite 2017 viene proposto al pubblico a circa 140 euro euro. Si tratta della prima promozione che coinvolge in modo diretto il modello di colore nero, di gran lunga quello che ha fatto registrare un volume di vendite superiore in questi mesi. Non viene indicato il numero di unità disponibili al momento, ma conoscendo gli standard di Amazon l’offerta potrebbe essere esaurita in poco tempo.

Come accennato ad inizio articolo, è molto interessante anche l’offerta giunta per i potenziali acquirenti di un Huawei P8 Lite 2017 attraverso il volantino MediaWorld. Premesso che l’opportunità è riservata solo a coloro che decideranno di acquistare lo smartphone online, per la prima volta lo store consente al pubblico di portarsi a casa questo dispositivo a soli 159 euro. Per intenderci, almeno 10 euro in meno rispetto alle proposte di Unieuro.

Buonissime notizie, dunque, che in qualche modo rafforzano il trend descritto in occasione dell’Epifania. Al momento non sappiamo per quanto tempo ancora saranno disponibili le suddette offerte per Huawei P8 Lite 2017, ma considerando il fatto che il volantino MediaWorld e la promozione Amazon viaggiano esclusivamente online, è probabile che lo smartphone possa essere “bruciato” nel giro di poche ore. Ci sarà una nuova impennata sulle vendite? Staremo a vedere prossimamente.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.