Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Con l’arrivo del nuovo mese possiamo prendere in esame subito tre offerte passa a Vodafone oggi 1 settembre. Si tratta, come sempre avviene con questo operatore, di promozioni “winback“, destinate cioè a coloro che in passato sono stati già clienti della compagnia e telefonica e che di conseguenza possono ricevere tramite contatto telefonico delle proposte più allettanti rispetto a quelle che possiamo trovare ufficialmente sul sito del gestore. Cerchiamo quindi di inquadrare al meglio la situazione.

Dopo un iniziale punto condiviso con i lettori di KeyForWeb un paio di giorni fa, andiamo più in profondità con le 3 offerte passa a Vodafone che a detta degli utenti vengono promosse in queste ore. In primis abbiamo la cosiddetta Special 4GB 10E, pensata per proporre agli ex clienti un pacchetto con 1000 minuti verso tutti e 4 GB di connessione dati in 2G, 3G e 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. In questo caso è necessario effettuare portabilità da PosteMobile, FastWeb, CoopVoce ed altri operatori virtuali. Costo di attivazione pari a 3 euro.

Ancora, attraverso la Special 7GB 10E otterremo 1000 minuti che potranno essere utilizzati verso tutti e 7 GB per la navigazione su Internet, anche in questo caso con una spesa per il pubblico pari a 10 euro ogni quattro settimane. La promozione viene concepita stavolta per chi giunge da Wind e Tre, mentre il costo di attivazione per usufruire dell’offerta passa a Vodafone sale a 9 euro.

Infine, attenzione alla Special 7GB da 12E, dal canto suo caratterizzata da 1000 minuti (anche in questo caso utilizzabili verso tutti) e 7 GB per navigare in 2G/3G/4G. Il prezzo sale a 12 euro ogni quattro settimane, con portabilità assicurata a chi proviene da operatori virtuali e costo di attivazione pari a 8 euro. Ciascuna offerta passa a Vodafone, in ogni caso, potrebbe essere disponibile anche per chi effettua portabilità senza essere stato ex cliente, puntando magari sulla triangolazione per ottenere un piano migliore. Provateci nei vari centri autorizzati.