Passa a Tim
Passa a Tim

Importanti segnalazioni quelle che sono giunte alla Redazione di Keyforweb oggi 27 giugno in merito alle offerte passa a Tim, soprattutto per chi sta valutando la portabilità da operatori estremamente popolari come Tre e Wind. Due promozioni che avevamo ormai archiviato e messo in cantina, infatti, a quanto pare sono ancora pronte all’uso, in riferimento a Tim Ten Go (dedicata a chi dispone di una SIM Wind, Tre, PosteMobile e FastWeb) ed alla tanto popolare Tim Five Go con 5 Giga Free (concepita invece per il passaggio provenendo da PosteMobile e FastWeb).

Una buona notizia quella che stiamo per condividere con voi oggi, che a conti fatti accompagna l’ottima promozione Tim che fino a questa sera consentirà di ottenere una ricarica gratis extra pari addirittura a 10 euro. Andiamo però più nel dettaglio e proviamo capire in cosa consistono i due piani che, lo ricordiamo, salvo diverse indicazioni all’interno dei punti vendita sparsi sul territorio consentono la piena e totale portabilità, indipendentemente dall’operatore dal quale stiamo arrivando. Salvo alcune eccezioni.

Le due offerte passa a Tim di fine giugno

Attraverso le offerte passa a Tim appartenente alla campagna Ten Go, il nuovo cliente potrà ottenere minuti illimitati verso i mobili e nazioni, oltre a 10 GB di connessione dati tramite 2G, 3G e 4G, con un costo pari a 10 euro ogni quattro settimane. Più articolata. Scegliendo Tim Five Go, invece, si potranno ottenere 1000 minuti verso tutti e 10 GB (5 + 5 in regalo) per la navigazione in 2G, 3G e 4G a 7 euro ogni quattro settimane.

Insomma, due promozione decisamente competitive, anche se in questo particolare frangente (almeno sulla carta) sembrano essere tagliati fuori coloro che sono al momento legati a Vodafone. In chiusura, ricordate che in qualsiasi momento potete mettervi in contatto con l’operatore per capire quali siano effettivamente le offerte passa a Tim a disposizione per il vostro profilo, considerando la disponibilità di una pagina web apposita dove inserire il proprio numero.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Presidente Donald Trump diventa un Gangstar nel nuovo gioco Gameloft
Prossimo articoloXiaomi Mi Note 3 con doppio schermo curvo, 8GB di RAM e lancio ad agosto
  • lucas

    la tim five go non e più disponibile da un pezzo di tempo !

  • Raffaele Imperio

    Sicuro? Io sono appena passato da Vodafone a Erg e da Erg a Tim five go tramite una che sta su Face: deborah cignitti. Ho aspettato che fosse attiva, ora lo è: na favola! 10 giga!