Richiestissima l’offerta passa a Vodafone da 7 euro il 14 agosto: tre cose da sapere

Richiestissima l’offerta passa a Vodafone da 7 euro il 14 agosto: tre cose da sapere

Ormai c’è un’offerta passa a Vodafone che continua a far parlare di sé più delle altre, a conferma di quanto stiamo condividendo con voi da alcuni giorni a questa parte. Il riferimento è alla cosiddetta Special 7GB, piano estremamente allettante per chi intende effettuare la portabilità da Tim, Wind e 3 Italia, senza tuttavia dimenticare chi in questo momento risulta essere legato agli operatori virtuali. Come ormai tutti sanno, si tratta di una promozione che contiene 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, con 7 GB che potranno essere consumati ogni quattro settimane.

Esattamente come vi abbiamo anticipato nel corso dell’ultimo fine settimana, ci sono alcune distinzioni importanti da concepire per l’attivazione di questa allettante offerta passa Vodafone, che tra le altre cose abbiamo avuto modo di constatare nelle prime ore del 14 agosto recandoci presso un centro autorizzato. Il prezzo più aggressivo di questa promozione è pari a 7 euro ogni quattro settimane, ma adesso siamo certi che le condizioni differiscono a seconda dell’operatore dal quale si proviene.

Un centro autorizzato, infatti, poco fa ci ha confermato che il suddetto costo è disponibile solo per gli ex clienti Vodafone che giungono da operatori virtuali, mentre per la portabilità da Tim, Wind e 3 Italia siamo ancora fermi a 10 euro. Certo, ci sarebbe sempre la strada della triangolazione, ma a quel punto dovrete affidarvi alla propensione dei singoli centri nel portare a termine l’operazione, che richiede circa una settimana per diventare effettiva. Sostanzialmente, dovreste passare da una delle tre note compagnie telefoniche ad operatore virtuale, poi a Vodafone.

Con la triangolazione, secondo le informazioni raccolte da KeyForWeb, verrebbe meno anche il principio del winback per la tanto ambita offerta passa a Vodafone. Anche in questo caso, però, dovrete necessariamente imbattervi in un centro interessato a gestire la vostra pratica, sempre che ci siano coupon ancora disponibili. La promozione, infatti, in questi giorni ha registrato un successo probabilmente inaspettato per i singoli rivenditori.