Ricerca Google si rifà il look per Google Pixel 2 e non solo

Ricerca Google si rifà il look per Google Pixel 2 e non solo

I Google Pixel 2 arriveranno questo pomeriggio, intanto la casa ha aggiornato la sua App Ricerca portandola alla numerazione 7.1.3. Sono state introdotte diverse migliorie mirate a rendere l’app più bella e funzionale proprio in occasione del lancio dei due nuovi dispositivi.

App Ricerca Google 7.1.3, ecco le novità della nuova app studiata per i Google Pixel 2

L’applicazione ora riceve uno sfondo completamente bianco eliminando il precedente grigio chiaro di riferimento. Una delle altre cose che salta subito all’occhio sono le nuove icone che vengono così rinnovate. Anche lo stile delle schede è completamente diverso. Facile notare come queste ora abbiano i 4 angoli arrotondati che le rendono di certo molto più carine. Potrebbe essere un chiaro riferimento al nuovo tipo di display che sarà montato sui Google Pixel 2.

La versione XL dovrebbe infatti avere uno schermo da 6″ in 18:9 con i 4 angoli smussati. Il dispositivo assomiglia molto ad un LG G6 nella parte anteriore, non per nulla è proprio la casa coreana ad averlo realizzato. Potete scaricare la nuova versione dell’App di Ricerca Google direttamente da questo link. Come sempre vi ricordiamo che la presentazione dei prossimi Googlephonini è fissata per oggi 4 ottobre a partire dalle ore 18:00. Non dimenticate di seguirla insieme a noi! Vi aspettiamo.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: