Tim parte con una promozione questo martedì 2 e mercoledì 3 maggio 2017 che si chiama “Ricarica Online Special Edition“, perché l’importo minimo da ricaricare è di 20 euro al posto dei 25 euro dell’edizione precedente, aderendo all’offerta si riceve un premio bonus di 5 euro.

L’offerta è relativa a questi  soli due giorni di maggio ed  è riservata a tutti i clienti privati in possesso di una ricaricabile, per aderire all’offerta basta andare sul sito:  www.tim.it e fare una ricarica online, oppure effettuare una ricarica dalle App MyTim Mobile o TimInternet di minimo 20 euro, fino alla mezzanotte di mercoledì 3 maggio.

Il codice bonus dovrà essere utilizzato entro i 30 giorni dal momento del ricevimento, e verrà inviato agli utenti per SMS o email. L’accredito del codice bonus è possibile solo tramite: il sito www.tim.it  o su m.tim.it, non sarà possibile accreditarsi il bonus del  Codice Sconto ricaricando dall’App MyTim Mobile.

Di seguito cosa fare per usufruire di questi due giorni di offerta:

  • andare su  www.tim.it in versione desktop o su m.tim.it,
  • scegliere l’importo che si desidera ricaricare,
  • digitare il codice sconto nel campo apposito e cliccare sul pulsante calcola,
  • ultimare la ricarica e sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della ricarica  selezionata e in seguito i 5 euro di ricarica bonus.

Per ogni linea è utilizzabile un solo codice bonus ricarica, che si potrà accreditare una sola volta è potrà essere utilizzato anche in fase di ricarica di un numero di telefono mobile diverso dalla ricarica effettuata nel periodo di validità della promo ricarica online.